Aperte le candidature per il rinnovo di 13 Consiglieri del Forum dei Giovani

Il Forum dei Giovani è un organismo di partecipazione che si propone di avvicinare i giovani alle Istituzioni e le Istituzioni al mondo dei giovani.

È composto da tutti i giovani di età dai 16 ai 29 anni residenti nel Comune di Piano di Sorrento, ed è la sede dove i giovani possono incontrarsi e confrontarsi, portare le proprie esperienze, le proprie idee, condividere progetti e proporre iniziative di interesse del mondo giovanile e non solo.
Il Direttivo del Forum è composto da 16 Consiglieri, di cui 13 eletti e 3 di diritto (n. 1 rappresentante degli studenti dell’ Istituto Superiore Nino Bixio; n. 1 rappresentante della comunità cittadina degli extra-comunitari se presente; n. 1 rappresentante dei diversamente abili).

A seguito della scadenza del triennio di validità, il Direttivo del Forum dei Giovani deve essere rinnovato, motivo per cui sono indette le elezioni per il rinnovo di 13 Consiglieri del Forum dei Giovani, per domenica 15 luglio 2018, dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso la sede del Centro Culturale Comunale, sito in Via delle Rose.

Tutti i giovani di età dai 16 ai 29 anni, residenti nel Comune di Piano di Sorrento, possono presentare la propria candidatura alla nomina di Consigliere del Direttivo del Forum dei Giovani.

La candidatura deve essere redatta in carta semplice, utilizzando l’apposito modulo allegato a questa pagina - o nella sezione dedicata al Forum dei Giovani -   o presso il 2° Settore – Servizio Politiche Giovanili (1° piano Sede comunale – Referente: Cecilia Santovito).

La candidatura deve pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Piano di Sorrento entro e non oltre le ore 13.00 del 10 luglio 2018.