Bando selezione Operaio Cat. A e B

Il Comune di Piano di Sorrento, ha iniziato una procedura selettiva per la copertura di un posto in dotazione organica di Operaio a tempo indeterminato e a tempo parziale al 50% riservata al personale collocato negli elenchi dei lavoratori in disponibilità che prestavano attività lavorativa presso il Consorzio Unico di Bacino delle Provincie di Napoli e Caserta.

L’Amministrazione comunale garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro. L’individuazione del candidato idoneo a ricoprire il posto in oggetto avverrà mediante procedura selettiva per titoli e colloquio espletata con le modalità ed i criteri riportati nel bando allegato.

I soggetti interessati devono far prevenire la manifestazione di interesse mediante presentazione della domanda di ammissione alla selezione, redatta come da far simile allegato, nel quale il candidato dovrà dichiarare i dati richiesti.

Alla domanda deve essere allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento legalmente valido.

La domanda deve essere redatta in carta semplice e dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13,00 dl 13.08.2018, secondo le modalità riportate nel bando allegato.