Censimento 2011

Si ringrazia la popolazione per l’alto senso di partecipazione dimostrato sinora e soprattutto, a riprova di tale grande collaborazione mostrata, si evidenzia  che il nostro  risulta essere ad oggi uno dei comuni con maggiori percentuali di invio telematico.
Chi non avesse  ancora ricevuto il questionario a casa può recarsi presso l’Ufficio Comunale di Censimento, in municipio, al fine di trovare soluzione al  problema.
Alle famiglie che a tutt’oggi non hanno ancora provveduto alla consegna del questionario, si fa presente che è ancora  possibile consegnare il questionario al Centro Comunale di Raccolta, che rimane ancora attivo peri  ritardatari sempre nei seguenti orari:
lunedì, mercoledì e venerdì  dalle ore 15.00 alle ore 18.00
martedì,  giovedì e sabato  dalle ore 09.00 alle ore 12.00

In questi giorni,  le famiglie che non hanno ancora riconsegnato il questionario compilato stanno ricevendo a casa la visita di un rilevatore comunale, riconoscibile da un apposito tesserino rilasciato dal Comune. L'operatore è incaricato di sollecitare la restituzione dei questionari  ed eventualmente fornire alle famiglie l'assistenza necessaria alla compilazione.  Si precisa che l’ unico organo preposto all’assistenza per la compilazione del modello censuario è l’Ufficio Comunale di Censimento con i suoi rilevatori e si raccomanda di diffidare da chiunque  richieda somme di danaro per la compilazione del questionario del Censimento  
Si raccomanda ai cittadini di fornire massima collaborazione ai rilevatori che busseranno alle vostre case. Le informazioni che fornirete saranno trattate in modo da proteggere la vostra privacy, come previsto dalla legge.
Vi preghiamo in ogni caso  di riconsegnare i modelli quanto prima per evitare il disagio di ricevere il rilevatore ma anche di incorrere nelle sanzioni amministrative previste o nella cancellazione dall'anagrafe.
Ulteriori informazioni e chiarimenti presso l'Ufficio Comunale di Censimento tel 081-5344407

 

downloadManifesto