Corsi di lingue: RIAPERTURA TERMINI BANDI

Sono stati riaperti i termini di scadenza per la partecipazione ai corsi di llingue organizzati dal Comune di Piano di Sorrento.
I Corsi, indicati di seguito, sono riservati ai giovani di età compresa tra i 16 ed i 35 anni, residenti nei comuni peninsulari con priorità ai residenti nel Comune di Piano di Sorrento:

  • CORSO DI LINGUA INGLESE – Fce (First Certificate English) - prevede 100 ore di lezione - il corso di formazione è finalizzato alla preparazione per l’esame finale;
  • CORSO DI LINGUA SPAGNOLA - Dele A2 - prevede 50 ore di lezione - il corso di formazione è finalizzato alla preparazione per l’esame finale;
  • CORSO DI LINGUA FRANCESE - 2° LIVELLO - A2 - prevede 30 ore di lezione - il corso di formazione è finalizzato ad un primo approccio con la lingua francese;
  • CORSO DI LINGUA INGLESE - PET - Preliminary English Test - prevede 50 ore di lezione - il corso di formazione è finalizzato alla preparazione per l’esame finale.

I Corsi sono organizzati con il contributo del Comune di Piano di Sorrento, prevedono un costo a carico del singolo partecipante, si terranno presso il Centro Culturale Comunale di via delle Rose Piano di Sorrento e saranno tenuti dal “Sant’ Anna Institute Sorrento Lingue” con sede in Sorrento.
I Corsi si terranno esclusivamente in caso di raggiungimento del previsto numero minimo di partecipanti e avranno inizio, orientativamente, a gennaio 2018. La fornitura dei libri di testo sono a carico dei partecipanti. Gli interessati debbono far pervenire la domanda di partecipazione entro le ore 12.00 del giorno 31 gennaio 2018 a mezzo consegna all’ufficio protocollo del Comune di Piano di Sorrento.
Di seguito è possibile scaricare i modelli di domanda e i bandi di concorso ai singoli corsi, ritirabili anche presso l’Ufficio Cultura al primo Piano della Casa Comunale.

Per ogni informazione inerente il presente bando è possibile rivolgersi al Terzo Settore – Servizio Cultura (tel. 081/5344454 – 081/5344440 - fax 081/5321484 - mail: settore3@comune.pianodisorrento.na.it) nei giorni e nelle ore d’ufficio.