Da oggi attivo l'USCA a Piano di Sorrento presso l'ex Clinica San Michele

Da stamattina è entrato in funzione presso l'ex Clinica San Michele in via C.Amalfi l'USCA - Unità Speciale di Continuità Assistenziale - preposta con l'equipe di 5 medici a effettuare le visite domiciliari agli ammalati di Covid-19 nell'area del 59° distretto dell'Asl Na3Sud che riguarda i Comuni da Vico Equense a Massa Lubrense. Nella struttura sono ospitati, insieme ai sanitari, due camper dotati delle più moderne tecnologie e di controllo a distanza per via telematica per garantire l'assistenza agli ammalati e coordinarsi con l'Unità di Crisi dell'Asl e della Regione Campania. Il Sindaco Vincenzo Iaccarino, insieme al dott. Franco Cirillo proprietario dell'immobile che ha reso disponibile a titolo gratuito all'Asl, hanno accolto questa mattina i sanitari guidati dalla dottoressa Formisano che sovrintende al settore.

Allegato: