LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE - RIAPERTURA TERMINI

Il Comune di Piano di Sorrento indice bando pubblico per l’accesso al servizio: LABORATORI DI EDUCATIVA TERRITORIALE - Centro Ricreativo Estivo “PART TIME” – integrazione trasporto, attraverso l’erogazione di titoli d’acquisto (voucher sociali).

I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e di età compresa tra i 6 e gli 11 anni, residenti nel Comune di Piano di Sorrento.

Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d’accesso presso l’ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona, inviandola esclusivamente tramite mail, in formato “pdf”, al seguente indirizzo: uss@comune.pianodisorrento.na.it, utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista disponibile presso sul sito www.aspspenisolasorrentina.it .

L’accesso al Servizio è subordinato al possesso dei requisiti previsti dal Regolamento “Criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi dell’accesso prioritario” e dal Regolamento relativo al Servizio.

Le domande d’accesso devono essere presentate entro, e non oltre, il giorno 8 LUGLIO 2020.

I cittadini in possesso dei requisiti previsti, sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al servizio sulla base della posizione occupata nella stessa, determinata dal punteggio rilevabile dalla domanda di accesso. In caso di parità di punteggio, qualora non fosse possibile ammettere tutte le istanze, si provvederà all’ammissione in graduatoria sulla base di un sorteggio pubblico effettuato dall’Ufficio Servizi Sociali.

Per il Servizio è previsto il pagamento di una quota fissa di compartecipazione alla spesa nella misura per ogni minore di 20 € per le prime tre settimane e 25 € per le quattro settimane.

I cittadini in possesso dei requisiti previsti devono specificare nella domanda per quale periodo chiedono l’accesso al Servizio (le prime tre settimane, dal 13 luglio al 31 luglio, oppure per le seconde quattro settimane, dal 3 agosto al 28 agosto, ovvero per tutte le sette settimane).

Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso il Comune di Piano di Sorrento, al numero 081 5344419, oppure consultare il sito www.aspspenisolasorrentina.it. Saranno effettuati controlli finalizzati a verificare la veridicità dei requisiti autocertificati ai sensi della normativa vigente (art. 76 D.P.R. 445/2000).