Progetto per la realizzazione di un’area attrezzata per uso pubblico

INDIZIONE CONFERENZA DI SERVIZI FINALIZZATA ALL’ACCORDO DI PROGRAMMA ai sensi dell’art. 12 della L.R. 16/2004; art. 34 Dlgs 267/2000 ed art. 5 del Regolamento di attuazione per il governo del territorio n. 5 del 4/08/2011.

Oggetto: Progetto per la realizzazione di un’area attrezzata per uso pubblico con sottostante autorimessa interrata alla via Legittimo – proprietà Cuccaro Giuseppe.

La conferenza di servizi è fissata per il giorno 27 febbraio 2012, ore 10,00 presso la sala Consiliare al primo piano della Casa Comunale in Piazza Cota nel Comune di Piano di Sorrento.

Ai sensi dell’art. 9 della legge 241/90 e s.m.i. alla Conferenza di Servizi potrà intervenire qualunque soggetto interessato, pubblico o privato, nonché i portatori di interessi diffusi costituiti in Associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento. La documentazione è depositata presso l’UTC, V Settore – pianificazione urbanistica.
Il Responsabile Unico del Procedimento (R.U.P.) è l’ing. Graziano Maresca – Funzionario responsabile del V Settore cui ci si potrà rivolgere per qualsiasi chiarimento.