Report Coronavirus al 31 marzo 2020

Pubblichiamo i due report che, quotidianamente, sono elaborati dalla nostra Protezione Civile per il Sindaco che aggiorna la popolazione sull'evoluzione della pandemia e sulle attività svolte dalle Autorità sanitarie e dalla Polizia Municipale nell'ambito delle misure di controllo previste dalle disposizioni di legge. Comunicato del Sindaco Vincenzo Iaccarino: "Cari concittadini vi comunico che abbiamo un terzo caso positivo al Covid 19 nella nostra comunità. È già in Osservazione Sanitaria Obbligatoria domiciliare da giorni seguito dal Dipartimento di Prevenzione della nostra Azienda Sanitaria e dal Comando della nostra Polizia Municipale. Ci sentiamo tutti i giorni ed è in condizioni stazionarie. Assolutamente non dobbiamo mollare. Condivido in pieno l'azione del nostro Governatore Vincenzo de Luca. Dobbiamo rispettare le sua ordinanza e rimanere in casa. Le prossime settimane saranno fondamentali per il contenimento della diffusione del virus. Conto sul vostro senso civico e di responsabilità. Avremo tempo poi per correre e passeggiare con i nostri figli e nipoti. Ora dobbiamo rimanere in casa e uscire solo per necessità".