Report Coronavirus all'1 Aprile 2020

Pubblichiamo i dati dell'ultimo aggiornamento fornito dalla Protezione Civile Comunale sulla situazione emergenza-coronavirus a Piano di Sorrento. Il comunicato del Sindaco Vincenzo Iaccarino: "Cari concittadini le prossime 2 settimane saranno fondamentali per il contenimento della diffusione del virus. Sono orgoglioso di voi dei sacrifici che state facendo del senso civico che state dimostrando. La nostra Protezione Civile continuerà ad assistervi per qualsiasi esigenza e problematica così come la nostra Polizia municipale ed il Dipartimento di Prevenzione dell'Asl controllerà ed assisterà le persone in osservazione sanitaria obbligatoria e le loro famiglie. Stiamo lavorando tutti H24 per la nostra città e ce la faremo. Vi voglio bene RESTATE A CASA. Se avete necessità contattatemi su fb risponderò a tutti".
Protezione Civile   tel 0815321485
Polizia Municipale tel 0815321486