Servizio di informazione e assistenza per partecipare ai bandi regionali e nazionali

Il Sindaco Vincenzo Iaccarino informa la Cittadinanza che per supportare le famiglie, le imprese, i lavoratori, i giovani e tutti coloro che hanno interesse e sono in condizione di accedere alle diverse agevolazioni varate a livello nazionale e regionale per fronteggiare l'emergenza covid-19, da Martedì 21 Aprile, dalle ore 10 alle 12, sarà attivo un servizio di informazione e assistenza a cura del Centro Operativo Comunale (C.O.C.) cui ci si potrà rivolgere telefonando al Numero 081/5344413. Con Ufficio Servizi Sociali e l'ausilio di Volontari della Protezione Civile intendiamo fornire un ulteriore utile servizio informativo alla nostra comunità.