AVVISO PUBBLICO EROGAZIONE VOUCHER BUONI LAVORO - RIAPERTURA TERMINI

A seguito della D. G. n. 206 del 14/12/2016 avente ad oggetto l’adesione al progetto “Interventi rivolti agli Enti Pubblici per l’erogazione di voucher buoni lavoro (LOA)”, è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria utile all’individuazione di lavoratori da impegnare in attività lavorative di pubblica utilità sul territorio comunale mediante lo svolgimento  di prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuito con buoni lavoro (voucher), che saranno erogati dalla Regione Campania previa l’eventuale approvazione della short list nei limiti delle risorse disponibili.

Con Determina n. 73 del 1°/03/2017 sono stati riaperti e termini di presentazione delle domande.

Il modulo di domanda è disponibile sul sito del Comune e presso l’Ufficio dell’Assistente Sociale e Segretariato Sociale del Comune di Piano di Sorrento, al quale è possibile rivolgersi per qualsiasi informazione.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 31/03/2017 all’Ufficio protocollo del Comune di Piano di Sorrento oppure inviata, entro lo stesso orario, al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.pianodisorrento.na.it  per l’ammissione al beneficio.