SAN MICHELE ARCANGELO - PROGRAMMA DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL SANTO PATRONO

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento con la Festa del nostro Santo Patrono San Michele Arcangelo.
Il giorno 29 settembre il complesso bandistico “Città di Sorrento” percorrerà le strade principali della Città e alle ore 10.00 l’Amministrazione comunale deporrà una corona di alloro presso il Monumento ai Caduti, per poi partecipare alla Solenne Celebrazione Eucaristica alle ore 11.30 nella Basilica di S. Michele Arcangelo.
In onore del Santo Patrono sono tre gli spettacoli musicali in programma in Piazza Cota, a cura dell’Assessorato alla cultura, turismo e spettacolo: il primo appuntamento sarà il 28 settembre alle 21.00 con il concerto di Anastasio.
Nei giorni 29 e 30 settembre Piano di Sorrento sarà “Mi Illumino di Emozioni” con due eventi co-finanziati dalla Regione Campania nell’ambito del Programma POC “M’illumino d’inverno”: il giorno 29 alle 21.00 con il concerto del gruppo “La Maschera”, mentre il giorno 30 settembre si terrà il concerto di Andrea Sannino “E’ Gioia Live”.
Vi aspettiamo!