“Piano in...salute – Estate 2008” - Fitness nei parchi

Con questo intento, sarà possibile partecipare a lezioni di fitness, step, bosu, joy walk, fitboxe e ginnastica per senior appositamente studiate dai tecnici della locale palestra Open Club, che si terranno nei seguenti parchi comunali: Parco “S. Michele”, in Via 1° Trav.sa S. Michele, e Parco “Villa Fondi” in località Ripa di Cassano.
Le lezioni saranno svolte il martedì ed il giovedì di ogni settimana, dalle ore 20.00 alle ore 22.00.

La partecipazione è gratuita.

La domande di iscrizione vanno presentate, a partire dalla data odierna e sino al raggiungimento del numero massimo di partecipazione, all’ Ufficio Protocollo del Comune (2° piano della Sede Comunale), corredate da certificato del medico curante di idoneità fisica alla pratica sportiva non agonistica.
Per ulteriori informazioni, nonché per il ritiro del modello della domanda di iscrizione, è possibile rivolgersi all’ Ufficio Attività Sportive - 2° Settore -

Funzionario Responsabile: Luigi Maresca (2° piano Sede Comunale – Tel. n. 081.534.44.60).

L’ ASSESSORE ALLO SPORT IL SINDACO
 dott. Vincenzo Iaccarino  prof. Giovanni Ruggiero

Quest’ iniziativa è contro il “sistema della camorra” ed è patrocinata dalla Provincia di Napoli