4 novembre 2020: il messaggio del Sindaco Iaccarino

"Oggi ricorre la festa dell'Unità d'Italia e della Forze Armate che ogni anno abbiamo celebrato con le Autorità Civili e Militari e soprattutto con i nostri  Studenti. A causa dell'emergenza covid non è stato possibile onorarla secondo consuetudine, ma abbiamo comunque testimoniato l'importanza di questa ricorrenza deponendo una corona di alloro ai nostri caduti in guerra per la difesa della nostra Patria, convinti che, stante la grave situazione che stiamo attraversando, occorra ancora di più essere uniti per affrontare e vincere questa sfida con questo virus che minaccia la salute della nostra e della intera comunità internazionale. Un pensiero speciale va alle nostre Forze Armate e a quelle dell'Ordine che sono chiamate a uno sforzo straordinario per garantire la sicurezza nazionale in un periodo di crisi e di emergenza socio-economica che, auspichiamo, di lasciarci presto alle spalle. Insieme ce la faremo, oggi come ieri, restando uniti e pensando solo al bene comune".