ASSEGNAZIONE POSTEGGIO AMBULANTI FESTA SAN MICHELE 2021

Per i giorni 28-29-30 settembre pp.vv. sarà consentito allestire n. 3 posteggi per il commercio dei dolciumi e del torrone lungo il Corso italia (tratto da Piazza Cota a Piazza della Repubblica); a decorrere dalla data odierna e sino al giorno 25 settembre p.v. le imprese esercenti attività di vendita itinerante di torrone e dolciumi potranno presentare istanza di partecipazione al presente bando di assegnazione mediante il modello allegato di seguito.

Le istanze dovranno pervenire alla PEC dell'ente protocollo@pec.comune.pianodisorrento.na.it o in formato cartaceo presso la casa comunale entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 25 settembre 2021.

Tutti i dettagli per la partecipazione e i criteri di valutazione sono consultabili in dettaglio nel bando allegato di seguito.