Avviso ERP 2022: approvata la graduatoria provvisoria

Con Decreto Dirigenziale n. 7 del 7 febbraio 2023 pubblicato sul Burc n. 12 del 08/02/2023 (http://burc.regione.campania.it/eBurcWeb/publicContent/home/index.iface) è stata approvata la Graduatoria Provvisoria, divisa per ambito comunale (All. A), delle domande relative all’Avviso Pubblico per l’inserimento nell’Anagrafe del Fabbisogno Abitativo e nelle relative graduatorie degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi ERP - Anno 2022 (Decreto Dirigenziale n. 62 del 27.06.2022).

Il Decreto ha approvato anche l’Elenco provvisorio delle domande escluse (All. B), con la relativa motivazione.

Le domande sono identificate esclusivamente tramite codice alfanumerico rilasciato all’atto della presentazione dell’istanza. Per facilitare l’individuazione del proprio codice all’interno della graduatoria, gli utenti possono mediante l’opzione TROVA nel file pdf, digitare il proprio codice all’interno della graduatoria stessa.

Avverso la Graduatoria Provvisoria e l’Elenco delle domande escluse è possibile presentare ricorso all’Autorità Regionale per le Opposizioni, di cui all’art. 12 del Regolamento regionale 11/2019 e ss.mm.ii., nel termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione sul BURC del Decreto Dirigenziale di approvazione della graduatoria (08/03/2023 termine ultimo).

Il ricorso deve essere presentato alla competente Sezione Provinciale dell’Autorità esclusivamente secondo le modalità riportate al seguente link: https://www.territorio.regione.campania.it/casa-blog/autorit-regionale-per-le-opposizioni

Al fine di fornire il più ampio supporto all’utenza sono disponibili i seguenti sportelli informativi:

  • Regione Campania - Napoli Centro Direzionale isola A6 - martedì e mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 13,00;
  • ACER –presso gli sportelli URP provinciali, nei giorni ed orari indicati sul sito https://www.acercampania.it;
  • Provincia di Napoli: via Chiatamone, 3, 80121 Napoli;

È attivo, inoltre, il seguente numero telefonico 081-7967075, dal lunedì al giovedì dalle 9,00 alle 12,00.
Sarà possibile scrivere anche alla mail: avvisoerp@regione.campania.it

In caso di decesso del richiedente, un componente del nucleo familiare, a norma dell’art. 16 del Regolamento regionale 11/2019 e ss.mm.ii., può presentare richiesta di subentro nella domanda, inviando apposita PEC all’indirizzo: dg5009.uod03@pec.regione.campania.it o raccomandata a.r. alla Giunta Regionale della Campania Governo del Territorio DG. 50.09.03, 80143 Napoli – Centro Direzionale, Isola A6, con i seguenti allegati:

  1. certificato di morte del soggetto richiedente;
  2. copia del documento di riconoscimento del soggetto che presenta la richiesta di subentro;
  3. dichiarazione di assenso al subentro del soggetto che presenta la richiesta, sottoscritta da tutti i componenti maggiorenni del nucleo familiare indicato in domanda, con allegata copia dei documenti di riconoscimento dei sottoscrittori;

Si allegano

  • ALL. A – GRADUATORIA PROVVISORIA DOMANDE AMMESSE
  • ALL. B – ELENCO PROVVISORIO DOMANDE ESCLUSE
  • LEGENDA NOTE/ motivi esclusione
  • FAC-SIMILE RICORSO ALL’AUTORITA’ REGIONALE PER LE OPPOSIZIONI
  • estratto dall’Allegato A “Graduatoria provvisoria domande ammesse” dell’ambito territoriale del Comune di Piano di Sorrento graduatoria\estratto all._a_ambito Piano di Sorrento.pdf

Condividi su