BANDO COLONIA MARINA

Il Comune di Piano di Sorrento indice bando pubblico per l’accesso al servizio CENTRO RICREATIVO ESTIVO “COLONIA MARINA”  attraverso l’erogazione di titoli d’acquisto (voucher sociali).
I destinatari del servizio sono tutti/e i/le bambini/e residenti nel Comune di Piano di Sorrento che hanno frequentato le classi dalla prima alla quinta della scuola primaria.
Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d’accesso presso l’ufficio Protocollo del Comune di Piano di Sorrento, inviandola preferibilmente in formato “pdf” al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.pianodisorrento.na.it , oppure consegnandola a mano, utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista, disponibile in allegato o sul sito www.aspspenisolasorrentina.it.
L’accesso al Servizio è subordinato al possesso dei requisiti previsti dal Regolamento “Criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi dell’accesso prioritario” e dal Regolamento relativo al Servizio.
Le domande d’accesso devono essere presentate entro, e non oltre, il giorno 9 giugno  2022.
I cittadini in possesso dei requisiti previsti, sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al servizio sulla base della posizione occupata nella stessa.
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì dal 04/07/2022 al 26/08/2022, secondo modalità definite nei Programmi Organizzativi presentati dai Prestatori Accreditati, e visionabili sul sito www.aspspenisolasorrentina.it.
Per accedere al Servizio è previsto il pagamento di una quota fissa di  compartecipazione alla spesa, nella misura di euro 25,00 per  ogni minore per un turno di quattro settimane. La quota di compartecipazione alla spesa a carico del cittadino dovrà essere versata, entro la data di scadenza del presente bando, attraverso la piattaforma tecnologica PagoPA, collegandosi al sito www.aspspenisolasorrentina.it.
Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona presso il Comune di Piano di Sorrento, al numero 081/5344419.

Di seguito allegati i programmi organizzativi presentati dai Prestatori Accreditati.

Condividi su