BANDO GESTIONE BAR DI VILLA FONDI

Pubblicato il Bando per la concessione d'uso del locale ex serra e relative pertinenze di proprietà comunale siti all'interno del Parco di Villa Fondi, da destinarsi all'esercizio di attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande per anni sei .
Scadenza per la presentazione delle offerte: 6 giugno 2022.

Ogni atto inerente a tale procedura (bando, capitolato, disciplinare, modulistica etc) è pubblicato all'interno della sezione "Amministrazione Trasparente" (Voce-"Bandi di Gara e Contratti") o in Albo Pretorio, oppure disponibile in allegato.

Eventuali richieste di chiarimenti dovranno pervenire entro le ore 12.00 del giorno 27 maggio 2022 a mezzo pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.pianodisorrento.na.it, previo eventuale richiamo telefonico allo 081/5344421