BANDO SELEZIONE VOLONTARI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Scadenza presentazione domande ore 14.00 del 26.01.2022.
Il 14 dicembre il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il bando per le selezioni di 56.205 Operatori Volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile Universale da realizzarsi in Italia e all’estero, nonché a programmi di intervento specifici per la sperimentazione del “Servizio Civile digitale”.
Tra questi rientrano i progetti proposti dal Comune di Piano di Sorrento, così denominati:

·         PICCOLO COMUNE AMICO (n.4 volontari)

·         PRIORITY (n.4 volontari)

·         VIRTUOSI PER NATURA (n.4 volontari)

Possono presentare domanda tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno d'età e che, alla data di presentazione dell’istanza, siano in possesso dei requisiti indicati dal bando.

Gli interessati dovranno inoltrare apposita istanza esclusivamente in modalità online utilizzando la piattaforma DOL (Domanda On Line), al seguente indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it - entro e non oltre le ore 14.00 del 26 gennaio 2022, oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione della domanda.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Politiche Giovanili – II Settore – (Referente: Cecilia Santovito) al seguente numero: 081.5344418
dal lun. al ven. dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e il mar.e giov. dalle ore 15.30 alle ore 17.30