Campagna di informazione su Peste Suina Africana - Locandina

Nell’ambito dell’attività di formazione/informazione mirata ad intensificare la sorveglianza passiva per la Peste Suina Africana, si comunica che è stato pubblicato in edizione stampabile materiale informativo sotto forma di locandina.

La locandina, oltre a fornire indicazioni sulle procedure da attivare per segnalare il reperimento di carcasse di cinghiale nel territorio regionale, assume anche la funzione di divulgazione e di sensibilizzazione per un coinvolgimento più ampio sulla tematica. Pertanto, si prega, con l’urgenz legata all’esigenza di rilevare al più presto l’eventuale ingresso della malattia nel territorio regionale, di darne massima diffusione attraverso ogni canale divulgativo disponibile, nonché provvedendo alla stampa e all’affissione di suddetto materiale in tutte le sedi aperte all’utenza.

È necessario accedere al link www.orsacampania.it in Sezione Opuscoli e su www.oevcampania.it in News e sul Menu in Peste Suina Africana.

Inoltre, si ricorda che è anche consultabile l’opuscolo divulgativo per la medesima tematica su www.orsacampania.it in Sezione Opuscoli.