CHIUSURA DELLE RAMPE DI MARINA DI CASSANO

Dal giorno 10 Febbraio 2022 al successivo 04 aprile, al fine di consentire il prosieguo dei lavori di “Consolidamento e manutenzione straordinaria delle rampe di Marina di Cassano” nel rispetto delle condizioni di sicurezza e lo svolgimento delle fasi più delicate dell'opera, è stata disposta l'interdizione al transito veicolare lungo le rampe di accesso alla Marina, come da Ordinanza n. 08/2022 adottata dal Comando di Polizia Municipale di concerto con l'Ufficio Lavori Pubblici e la Direzione dei Lavori. Sarà sempre consentito il transito dei mezzi di soccorso.
È stata, altresì, disposta la variazione del normale orario di esercizio dell’ascensore del Mare: il servizio sarà fruibile, h.24, a partire dal 10/02 e sino al 04/04 e sarà gratuito per i residenti e per i lavoratori del Borgo.

Inoltre, per limitare il disagio, i residenti del borgo, in possesso di abbonamento alle strisce blu o i proprietari/locatari di posto auto privato, possono usufruire, per tutto il periodo di chiusura dell'accesso, della sosta auto nel vicino parcheggio "Ninnella" con le modalità meglio indicate nel citato provvedimento della Polizia Municipale.