COMMEMORAZIONE DEI DEFUNTI 2021 - ORARIO APERTURA CIMITERO COMUNALE E SERVIZIO NAVETTA. DISPOSITIVO TRAFFICO

In occasione della ricorrenza della commemorazione dei defunti, il Cimitero comunale resterà aperto nei seguenti giorni ed orari:
30 e 31 ottobre  07.00 – 19.00 (orario continuo)
1 e 2 novembre  07.00 – 19.00 (orario continuo)
Solo per i fiorai viene consentito l’accesso dalle 06.00 alle 07.00

È stato predisposto apposito SERVIZIO NAVETTA (autobus Torquato Tasso Soc. Coop. a r.l.) da e per il Cimitero comunale, che osserverà il seguente programma di esercizio:
Giorni: 1° e 2 novembre Orario: dalle ore 07.00 alle ore 19.00 partenza da Piazza Cota ogni mezz’ora.
Corsa: Piazza Cota (capolinea) – Corso Italia (1° f. altezza incrocio Via delle Rose – 2° f. altezza incrocio Piazza della Repubblica) Via Mortora S. Liborio (3° f. altezza ristorante Il Ghiottone) – Via dei Platani (4° f. primo tratto) – Via Trav. G. Maresca – Via G. Maresca (5° f. altezza Comando VV.UU.) – Via G. Maresca (altezza Cimitero) RITORNO: Via G. Maresca – Via Cavone – Corso Italia – Piazza Cota (Capolinea)
Tariffa: € 1,00 per n. 1 corsa (andata + ritorno)

In previsione di un elevato volume di traffico veicolare e pedonale, e al fine di assicurare la sicurezza stradale e il regolare flusso del traffico veicolare, è stato adottato apposito DISPOSITIVO TRAFFICO.