Concorso pubblico assunzione 5 unità profilo "Istruttore Tecnico"

Protocollo Anticovid Prova Orale

download 2022 Protocollo Ministero della Salute Svolgimento Concorsi 0.pdf

download Allegato A - PROTOCOLLO ANTICONTAGIO CONCORSO PUBBLICO rev 07 06 22 0.pdf

download Allegato B - PLANIMETRIA DELLE AREE CONCORSUALI rev 07 06 22 0.pdf

download Autodichiarazione 0.pdf

Convocazione prova orale

Si comunica che la prova orale del concorso in oggetto si terrà il giorno giovedì 21 Luglio 2022 alle ore 09:30 presso il Centro Polifunzionale Comunale sito in Via Cavottole

download Convocazione_prova_orale_0.pdf

Criteri di valutazione delle prove scritte e tracce

In esecuzione di quanto stabilito dalla Commissione Esaminatrice nel verbale n. 4 del giorno quattordici aprile duemila ventidue, si riportano criteri di valutazione delle prove scritte.

download Criteri valutazione prove scritte istruttore tecnico.pdf

download Tracce prove scritte_istruttore tecnico.pdf

Modalità di svolgimento delle prove di concorso e Protocollo Anticontagio Covid
Si riportano di seguito l'avviso e il protocollo per lo sovlgimento delle prove

download Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici del Dipartimento Funzione Pubblica.pdf

download Avviso_su_modalità_di_svolgimento_prove.pdf

download ALLEGATO_A-TAV.1-PROTOCOLLO ANTI CONTAGIO COVID - SCUOLA MASSA.pdf

download ALLEGATO_B_-TAV._2_-_PLANIMETRIA_AREE_CONCORSUALI-2.pdf

CALENDARIO PROVE SCRITTE DEL CONCORSO

Si avvisano i candidati ammessi alle prove scritte del concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 5 posti, a tempo indeterminato e a tempo parziale al 33,33%, di Istruttore Tecnico - Cat. C che le prove scritte previste dall’art. 11 del Bando di concorso si svolgeranno secondo il seguente calendario:

prima prova scritta: venerdì 22 aprile 2022 ore 15:30;
seconda prova scritta: sabato 23 aprile 2022 ore 10:30;

Le prove si svolgeranno presso la sede della Scuola Secondaria di 1° grado “M.Massa”, sita in Piano di Sorrento alla Via G. Maresca n. 84.
I candidati ammessi a sostenere le prove d’esame dovranno presentarsi nel luogo e ora come innanzi comunicati, muniti di valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione dei candidati alle prove d’esame verrà considerata quale rinuncia al concorso.

downloadDate prove scritte concorso istruttore tecnico.pdf

ESITO PROVA PRESELETTIVA

Si riportano di seguito gli esiti della prova preselettiva che ha avuto luogo in data odierna, la batteria di test estratta e le batterie di test non estratte.

downloadEsito Prova preselettiva.pdf

MODALITÀ ESPLETAMENTO PROVA PRESELETTIVA

Si comunica ai candidati che la durata della prova preselettiva sarà di 30 minuti e la stessa consisterà in trenta test a risposta multipla.
A ciascuna risposta, sarà attribuito un punteggio sulla base dei seguenti criteri di valutazione:
- per ciascuna risposta esatta verrà attribuito un punteggio pari a 1;
- per ciascuna risposta errata o multipla verrà attribuito un punteggio pari a -0,25;
- per ciascuna risposta non data verrà attribuito un punteggio pari a 0

download Modalità espletamento prova preselettiva.pdf

DATA DI CONVOCAZIONE CANDIDATI PER PROVA PRESELETTIVA

Si comunica che, considerato il numero di candidati che hanno effettuato la prova simulata nei tempi previsti, la prova selettiva verrà effettuata in un’unica sessione.

La prova preselettiva di svolgerà il giorno 10 marzo 2022 alle ore 9.00

Si ricorda che, come previsto dalle norme tecniche, ciascun candidato che ha effettuato la simulazione, dovrà collegarsi alla piattaforma Zoom, nel giorno fissato per l’espletamento della prova, a partire da un’ora prima di quella di inizio della stessa tramite apposito link di accesso che riceverà all’indirizzo di posta indicato nella domanda di partecipazione. Il link verrà inviato il giorno prima della data prevista per l’espletamento del concorso.

download Orario prova preselettiva.pdf

Convocazione Candidati per prova preselettiva

La prova selettiva del concorso in oggetto verrà espletata da remoto in modalità telematica, per il tramite del software Safe Exam Browser di Questbase.
La procedura sarà gestita dalla Fondazione Logos P.A.

La prova si svolgerà il giorno 10 marzo 2022.

Tutti i dettagli per lo svolgimento sono consultabili nell’allegato documento di convocazione e nella "Guida operativa e Norme tecniche".

Tutti i candidati sono tenuti ad effettuare una simulazione finalizzata a verificare la corretta configurazione della postazione d’esame e dei dispositivi utilizzati per lo svolgimento della prova, che dovrà essere effettuata - pena l’esclusione - entro e non oltre il 04 Marzo 2022 alle ore 23:59.
Il candidato che non ha effettuato la prova simulata è considerato rinunciatario.