CONSEGNA BUONI SPESA ACQUISTO PRODOTTI ALIMENTARI DI PRIMA NECESSITÀ

Nei giorni scorsi è stata effettuata la consegna dei buoni spesa delle prime due settimane a favore delle famiglie assegnatarie.
Le successive consegne saranno eseguite ogni due settimane sino al raggiungimento delle undici settimane previste.
Ogni famiglia sarà contattata telefonicamente dal Nucleo di Protezione Civile per l’indicazione della data e dell’ora in cui presentarsi per la presa in consegna dei buoni-spesa.
La consegna sarà effettuata nell’area interna del mercato ortofrutticolo, con ingresso da Via Mercato (varco antistante esercizio Euronics).
Per eventuali informazioni si prega di contattare l’Ufficio Servizi Sociali al tel. n. 081.534.44.19/54 oppure tramite e-mail finanziamenti.covid19@comune.pianodisorrento.na.it

Dalla Sede Comunale, 15 febbraio 2021