Gli Auguri del Sindaco Vincenzo Iaccarino

Carissimi Concittadini,
alla vigilia di questo Natale siamo portati a ripercorrere idealmente la memoria dei giorni passati densi di difficoltà, a riflettere su quanto è accaduto, ma a sperare in un futuro finalmente sereno. Il Natale è la nascita di Gesù Bambino, la speranza di una nuova vita, anche se l'esasperato consumismo degli ultimi anni sembra averne stravolto il senso.
La speranza può trasformare la fragilità in forza, la sofferenza in gioia, per una ripartenza e una rinascita.
Il mio pensiero va soprattutto a coloro che, purtroppo, portano nel cuore un inevitabile senso di vuoto e mancanza che, in questo particolare momento, si fa sentire ancora più forte. A tutte queste famiglie  toccate profondamente negli affetti, possa la luce della speranza accendersi nei loro cuori e donargli la forza di andare avanti. In questo momento storico lo spirito che anima Noi Amministratori continuerà ad essere fiducioso e propositivo, facendoci guardare con ottimismo al futuro consapevoli che ora più che mai dobbiamo lavorare coesi e uniti.
Noi ce la stiamo mettendo tutta dal primo giorno e continueremo a lavorare senza sosta, per garantire alla Nostra Comunità un governo all'altezza della missione che ci è stata affidata. Tutti insieme ce la possiamo fare.
Nel ritrovarci al più presto liberi di riabbracciarci e di vivere in serenità la nostra vita, Vi auguro Buon Natale nel calore delle Vostre Famiglie  con tutto il mio cuore
Vostro Sindaco
Vincenzo Iaccarino