Gli eventi del weekend

Si avvicina il Natale e l’ultimo weekend pre-natalizio si preannuncia ricco di eventi!

Apre le porte ai bambini il Villaggio di Babbo Natale: nei giorni 18, 19 e 23 dicembre e 5 gennaio, il Parco Giochi San Michele si trasformerà nel magico mondo di Babbo Natale: laboratori natalizi, tombolate, cioccolata calda e biscotti accoglieranno i bambini, e l’uso dei giochi sarà gratuito. L’evento è a cura della Coop. Giglio.

Sempre ai bambini è dedicato l’appuntamento con il il Teatro dei Burattini “Mercurio” di domenica 19 dicembre alle 10.00 presso il Mercato ortofrutticolo, dove continua lo svolgimento dei Mercatini natalizi.

Proprio nell’area dei Mercatini di Natale, domenica 19 dicembre sino alle 18.00 stazionerà il raduno delle 500 storiche a tema natalizio organizzato dal Club 500 Positano, dopo aver sfilato lungo il Corso Italia a partire dalle 14.30.

Sabato 18 dicembre, nell’ambito del ciclo di conferenze “Tra passato e presente”, presso il Centro polifunzionale di Via Cavottole, Laura Noviello e Marco Sciascia parleranno de “I paesaggi sonori della Campania antica”, e domenica 19 alle ore 18.00 presso l’Oratorio di San Nicola il Gruppo culturale di Ciro Ferrigno, lettura di alcuni brani tratti da “La cantata dei pastori” di Andrea Petrucci, accompagnata da musica e canti.

Tutti gli eventi sono gratuiti, e sottoposti alle limitazioni delle normative anti Covid-19.

Vi aspettiamo!

 

 

Condividi su