GORI - Guasto improvviso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica

Gori comunica che si è verificato un guasto improvviso alle infrastrutture idriche in gestione, che ha reso necessario interrompere il servizio, per avviare l'intervento di riparazione anche a tutela della pubblica e privata incolumità. Si stanno verificando, pertanto, mancanze d'acqua e/o abbassamenti della pressione idrica nelle seguenti strade del Comune di Piano di Sorrento:

Corso Italia,
Via Savino,
Via Carlo Amalfi,
Via Cassano,
ed in tutte le traverse della zona.

L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 18:30 di giovedì 15 aprile 2021.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Informazioni per l'utenza sono disponibili anche consultando il sito web www.goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.