Manifestazione d'interesse per la vendita di prodotti alimentari di prima necessità

Il Comune di Piano di Sorrento avvisa che l’Amministrazione Comunale ha stanziato la somma di € 215.900,85 per l’erogazione di contributi-buoni spesa a favore dei cittadini in difficoltà economica derivante dall’emergenza sanitaria da Covid-19.
Pertanto si invitano tutti gli esercizi commerciali presenti sul territorio abilitati alla vendita dei prodotti alimentari e dei prodotti per l’igiene della persona e della casa, interessati all’iniziativa, a comunicare la propria adesione al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: ccnpianodisorrento@pec.team-service.it

L’elenco degli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa sarà pubblicato suquesto sito.
L’elenco è a carattere aperto, per cui gli esercizi commerciali possono aderire sino al termine dell’iniziativa. L’adesione all’iniziativa non comporta l’assunzione da parte degli esercizi commerciali di impegni o oneri associativi nei confronti del CCN.

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare il Responsabile del 2° Settore, Luigi Maresca, al tel. n. 081.534.44.60 oppure a mezzo mail: settore2@comune.pianodisorrento.na.it.