Ordinanze di sospensione attività sportive, di aggregazione e del mercato del lunedì

Con due ordinnze, la N.124 e la N°125 adottate in data odierna, il Sindaco ha disposto, a partire dal 14 Ottobre 2020 e fino  successivo provvedimento, la sospensione di tutte le attività sportive amatoriali in strutture pubbliche e in concessione a terzi; la chiusura dei Parchi Giochi e dei Parchi Comunali, ivi icluso il Parco di Villa Fondi che manterrà l'accesso ai Cittadini solo per le visite al Museo "G. Vallet"; la chiusura del Centro Anziani; la sospensione di ogni attività di aggregazione in Oratori e Centri Parrocchiali. Inoltre a decorrere dal 19 ottobre e sino al termine dell'emergenza epidemiologica, è sospeso il Mercato Settimanale del Lunedì.