PRENOTAZIONE LAMPADE PROVVISORIE PER COMMEMORAZIONE DEFUNTI

I cittadini che intendono usufruire delle lampade votive provvisorie per la prossima commemorazione dei defunti dell’ 1 e 2 novembre, sono invitati a farne prenotazione presso lo Sportello Utenza sito nel Cimitero Comunale, ove interverrà la ditta affidataria del servizio: Impiantistica Meridionale srl.

Si richiama l’attenzione dell’utenza al rigoroso rispetto delle prescrizioni di sicurezza anti Covid-19: indossare la mascherina, distanziamento interpersonale di almeno 1 metro, divieto di assembramento, igienizzazione delle mani.

Lo Sportello è aperto al pubblico da giovedì 1° Ottobre, dalle ore 09.00 alle ore 12.00, tutti i giorni, compresa la domenica.
Il martedì ed il sabato è aperto anche di pomeriggio, dalle 16.00 alle 18.00.
Giorno di chiusura: mercoledì.

In virtù della deliberazione di Giunta Comunale n. 48 del 19.3.2018, la tariffa è fissata nella seguente misura:
- Lampada votiva provvisoria da 3 Watt (per ogni lampadina al giorno) € 0,90 + € 0,20 iva 22%= € 1,10

Il pagamento potrà essere eseguito nel modo seguente:
- all’atto della prenotazione= in modalità elettronica (PagoBancomat – Carta di Credito);
- successivamente alla prenotazione= mediante ricezione di fattura a domicilio da utilizzare con il sistema PagoPA (come per le lampade permanenti).

In tal caso è necessario esibire in sede di prenotazione un documento di riconoscimento valido ed il codice fiscale.

In allegato è disponibile anche il prospetto con le tariffe per le lampade votive straordinarie per i giorni 1 e 2 novembre 2020.

Per maggiori chiarimenti è possibile contattare il II^ Settore

Tel. n. 081.5344413/60;