Presentazione libro “Le nostre imperfezioni”

Un viaggio per compiere il Cammino di Santiago, un incontro inaspettato, un percorso che ci ricorda che “Cammino più importante non si fa a piedi, ma con il cuore”: Luca Trapanese, Assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli, martedì 4 maggio alle ore 18.00 presso il Centro polifunzionale ci presenta il suo nuovo libro “Le nostre imperfezioni”.
Interverrà il Sindaco Salvatore Cappiello; dialogheranno con l’autore il Responsabile dei Servizi sociali Gennaro Izzo, la coordinatrice de “Il giardino delle fiabe” Rossella Di leva, Fabio di Martino, Presidente della Coop. Boetheia, Valentina Vellone, coordinatrice del progetto “Imparo a vivere da solo” e Patrizia De Filippo, coordinatrice di “Vita Attiva” di Gragnano. Modererà l’incontro Roberta Calbi, Presidente di “Vita Attiva”.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti-covid.

La cittadinanza è invitata.