PROGETTO “INTESE TERRITORIALI DI INCLUSIONE ATTIVA (I.T.I.A.)”

Da lunedì 5 luglio 2021 si è insediato formalmente il “Team di Prossimità” della Penisola sorrentina presso il Centro Polifunzionale sito in Piano di Sorrento in via Vincenzo Iaccarino.
Il Centro di prossimità sarà presidiato nei giorni indicati di seguito, da operatrici di accoglienza e accompagnamento nella comunità di utenza dei servizi del Centro, che offriranno a tutti/e gli/le interessati/e (a partire da coloro che hanno già presentato manifestazione di interesse) un primo colloquio di analisi della condizione di eventuale disagio, di accompagnamento all’autovalutazione dei fabbisogni di supporto al relativo superamento e di indirizzamento al servizio interno o esterno più adeguato, anche in relazione alla situazione pandemica in corso. In caso di particolari problematiche di tipo psicologico, legale, economico o lavorativo saranno prenotati colloqui individuali i componenti specialisti (avvocato, psicologo, commercialista, consulente del lavoro,..) del “Team di prossimità”.

 

Per quanto riguarda gli altri servizi previsti dal progetto “I.T.I.A. INTESE TERRITORIALI DI INCLUSIONE ATTIVA” e il calendario della attività, è possibile prendere visione dell'avviso allegato con tutti i dettagli.

Allegato: 

Condividi su