PUC - Questionario di Pianificazione Partecipata.

Al fine di garantire la partecipazione e la pubblicità nei processi di pianificazione, come previste dal Regolamento di attuazione per il governo del territorio del 4 agosto 2011, n. 5 approvato dalla Giunta regionale della Campania, preso atto che “Il coinvolgimento di tutti i soggetti pubblici e privati è fondamentale nel procedimento di formazione e approvazione dei piani e delle loro varianti. Il coinvolgimento è ottenuto, nell’ambito del processo di piano o di loro varianti, attraverso la consultazione e la partecipazione.” (Manuale operativo del Regolamento 4 agosto 2011 n. 5 di attuazione della L.R. 16/2004 in materia di Governo del territorio), il Comune di Piano di Sorrento ha predisposto apposito questionario per la pianificazione partecipata.

Copia del questionario può essere ritirata presso il Comune ed è altresì scaricabile di seguito.

Il questionario, debitamente compilato, potrà essere riconsegnato esclusivamente in forma cartacea presso l’apposito contenitore predisposto presso l’ingresso della Casa Comunale.