SERVIZIO CIVILE: CALENDARIO DEI COLLOQUI DI SELEZIONE

**ATTENZIONE**
In seguito all’ emanazione della circolare del 24 febbraio u.s. dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e servizio Civile Universale, recante indicazioni sulle modalità operative di svolgimento dei colloqui degli aspiranti operatori volontari del servizio civile universale e con riferimento all’emergenza pandemica, si è reso necessario rimodulare la modalità di colloquio ai fini della massima partecipazione dei candidati, che avverrà “on line” attraverso l’utilizzo della piattaforma Zoom.
In allegato il nuovo calendario contenente l’elenco dei candidati ammessi al colloquio con relativo orario di convocazione e l’indicazione “modalità on line  attraverso  Zoom Meetings” e la la guida Zoom Meetings per facilitare la partecipazione dei candidati al colloquio.

Il nuovo calendario è disponibile alla pagina "Servizio Civile" del sito.

------------------------

I colloqui di Servizio Civile relativi al Bando di selezione 2020, scaduto il 17 febbraio alle ore 14.00, si svolgeranno a NAPOLI il giorno 04/03/2021 dalle ore 14.00 presso Università degli Studi di Napoli Parthenope - Centro Direzionale di Napoli, Isola C4 - Napoli.
Nei prossimi giorni saranno pubblicati su questa pagina:

  • l’elenco dei candidati ammessi a colloquio con relativo orario di convocazione
  • gli eventuali elenchi dei candidati esclusi con motivazione

I candidati sono tenuti a presentarsi nei giorni e negli orari indicati muniti di un valido documento di riconoscimento.
Diversamente non sarà possibile sostenere il colloquio.

Si precisa che la pubblicazione del luogo e della data dei colloqui ha valore di notifica ai fini della convocazione formale dei candidati e non si provvederà ad ulteriori comunicazioni. 
​Il candidato che pur avendo presentato la domanda non si presenta nei giorni stabiliti per i colloqui è escluso dal concorso per non aver completato la procedura di selezione (art.5 del Bando).

Condividi su