Cos'è
Il Comune di Piano di Sorrento, tramite l’Assessorato Cultura, Turismo e Spettacolo, Servizi Sociali, è lieto di annunciare l’evento “Inclusione e Cura – Stare bene è un diritto”, promosso dal Gruppo AIFO Penisola Sorrentina, che si terrà il prossimo 28 ottobre presso Villa Fondi.
La giornata si apre con una mostra fotografica dedicata ai progetti AIFO nel mondo (ore 9:30 - 12:30), cui seguirà un incontro con la scuola volto a sensibilizzare le nuove generazioni sul valore dell’inclusione sociale e della cura.
Alle ore 19:30, nella Sala Interna di Villa Fondi, si svolgerà l’incontro “La vita è un dono prezioso… mettiti in gioco!”, occasione di gioia e riflessione aperta alla cittadinanza, con la prestigiosa partecipazione di associazioni e realtà locali impegnate nel sociale e nel mondo della cultura, tra cui Marylincityballet, Associazione Oltre il Guscio, ALMA Cooperativa, Oltre i Sogni Cooperativa, il solista Gennaro Mastellone e Margherita Carbone, autrice del libro “Il Mondo Incantato”.
L’evento sarà arricchito dall’intervento conclusivo della dott.ssa Clelia Faraone, coordinatrice AIFO Territori e volontari, a testimonianza dell’impegno costante per la promozione di una società più equa e inclusiva.
Una giornata dedicata all’inclusione, all’arte, alla cultura e alla solidarietà, che conferma Piano di Sorrento come luogo di riferimento per l’intera comunità della Penisola Sorrentina.
A chi è rivolto
Evento per tutti
Date e orari
28 ott
28
ott
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2025, 13:25