AVVISO AI CREDITORI

Si comunica che l'anno 2020 il giorno 21 del mese di febbraio i lavori costruzione della rete di distribuzione del gas metano sono stati ultimati e, pertanto, INVITA coloro i quali vantino crediti verso l'appaltatore per indebite occupazioni, di aree o stabili e danni arrecati nell'esecuzione dei lavori, a presentare entro il termine perentorio di gg. 20 dalla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa, avvertendo che trascorso detto termine non sarà più tenuto conto in via amministrativa delle domande a tale fine presentate.

La documentazione dovrà essere presentata preferibilmente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.pianodisorrento.na.it oppure mediante consegna presso l’Ufficio Protocollo del Comune.