Refezione scolastica

Posto l’allarme di natura sanitaria verificatosi in Campania dovuto a intossicazioni alimentari da mandragora, l’Amministrazione comunale, di concerto con i referenti dell’ASL Na3Sud, ha stabilito per la refezione scolastica (che comincerà lunedì prossimo 10 ottobre) di sostituire temporaneamente gli spinaci con altri prodotti alimentari. Il nuovo menù sarà disponibile nella sezione dedicata. Pur avendo verificato la tracciatura e la sicurezza degli spinaci inizialmente previsti nel menù scolastico, questa decisione è stata assunta in via del tutto precauzionale e al fine di rassicurare le famiglie. In ogni caso, sul territorio comunale non vi sono ad oggi segnalazioni in merito ad eventuali casi di intossicazione.