Accesso all'informazione
Novità (24)
Aggiornamento modello unificato
Aggiornamento del modello unificato in materia edilizia concernente il Permesso di Costruire
Amministrazione (11)
L'ufficio garantisce la trasparenza e la pubblicità degli atti, affinché i cittadini possano prenderne visione, contribuendo così alla democrazia e al diritto di informazione.
L'ufficio si occupa della gestione e della registrazione delle informazioni anagrafiche relative alla popolazione residente.
Servizi (10)
Documenti (5)
Il presente regolamento disciplina la nomina ed il funzionamento delle commissioni consiliari quali organi interni del Consiglio Comunale.
Il presente regolamento stabilisce norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi.
Il presente regolamento determina i criteri e le modalità cui L'Amministrazione Comunale deve attenersi in materia di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi , ausili finanziari e di attribuzione di vantaggi economici agli aventi diritto.
FAQ (6)
Altre informazioni (3)
Fornitura libri di testo
Assegnazione dei benefici per la fornitura dei libri di testo relativi all’anno scolastico 2025/2026
Interventi lavori pubblici
Interventi lavori pubblici nel Comune
Referendum 2025
Referendum abrogativi ex art. 75 della Costituzione