RASSEGNA "I VENERDì IN COMUNE"

Prende avvio il prossimo 3 novembre “I Venerdì…in Comune”, una Rassegna per condividere idee, per conoscere storie, per approfondire argomenti legati alle tradizioni ma anche all’attualità, con un programma variegato ed eterogeneo di generi e temi letterari. Tra novembre e febbraio vi aspettiamo il venerdì alle ore 17.00 presso la Sala consiliare della Casa comunale con tredici appuntamenti dedicati alla lettura ed alla letteratura. La Rassegna è organizzata dal Comune di Piano di Sorrento – Assessorato alla cultura, in collaborazione con l’Associazione Archimede, il CIF Centro Italiano Femminile e l’UNITRE Università delle tre età. Nel corso del primo appuntamento conosceremo il libro “Al largo di Santa Cruz” di Filomena Baratto; dialogherà con l’autrice Annamaria Farricelli.

«Questa è la parte più bella di tutta la letteratura: scoprire che i tuoi desideri sono desideri universali, che non sei solo o isolato da nessuno. Tu appartieni.»
Francis Scott Fitzgerald

Vi aspettiamo!

locandina appuntamenti i venerdì in comune