Trasporto non di linea
AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DI VIDIMAZIONE ANNUALE PER TAXI, AUTOBUS E NNC
I titolari di autorizzazioni e licenze per il trasporto e servizi pubblici non di linea - NCC e TAXI dovranno presentare entro e non oltre il 31 dicembre 2024 il modello di istanza di vidimazione annuale per annualità 2025. Si informa altresi che, trascorso il termine sopra indicato, senza che i titolari di autorizzazioni e licenze per il trasporto e servizi pubblici non di linea - NCC e TAXI abbiano adempiuto alla vidimazione annuale verra avviato il procedimento di diffida a continuare l'attività per difetto di riscontro dei requisiti per l'esercizio di tali attività.
Allegati:
Dichiarazione_annuale_requisiti_2025_Autobus___2_.doc
Dichiarazione_annuale_requisiti_2025_-_AUTO.doc
AVVISO_VIDIMAZIONE_2025.pdf
---------
Questionario servizio pubblico collegamenti marittimi
Procedura di pianificazione dei servizi di collegamento marittimo regionale e di affidamento dei servizi minimi di trasporto marittimo in ambito regionale, e pubblicazione del Questionario agli utenti per la definizione delle esigenze di servizio pubblico nei collegamenti marittimi.
Il questionario è disponibile a questo link:
https://forms.office.com/e/CbyJx4y1UK
o inquadrando il codice QR allegato di seguito.
Allegati:
AVVISO_TPL_VIA_MARE_REGIONE_CAMPANIA.pdf
Notra_prot._370651-2024_trasm._questionario_enti_locali_ori.stamped.pdf
-------------------
Avviso per la presentazione delle istanze di vidimazione annuale per taxi, autobus e nnc.
I titolari di autorizzazioni e licenze per il trasporto e servizi pubblici non di linea - NCC e TAXI dovranno presentare entro e non oltre il 31 dicembre 2023 il modello di istanza di vidimazione annuale per annualità 2024.
Si informa altresi che, trascorso il termine sopra indicato, senza che i titolari di autorizzazioni e licenze per il trasporto e servizi pubblici non di linea - NCC e TAXI abbiano adempiuto alla vidimazione annuale verra avviato il procedimento di diffida a continuare l'attività per difetto di riscontro dei requisiti per l'esercizio di tali attività.