Trasporto alunni

SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI ANNO SCOLASTICO 2021/2022

In riferimento al Servizio di Trasporto Scolastico, si comunica che con Deliberazione di Giunta Comunale n.74 del 28.05.2021, anche per l’anno scolastico 2021/2022, è stato confermato l’assetto organizzativo del servizio, che verrà garantito per gli alunni iscritti presso i plessi della Scuola Statale Primaria (“F.Gargiulo-M.Maresca” e “C.Colonna”), i plessi della Scuola Secondaria di 1°grado (“G. Amalfi” – “M.. Massa”) e il plesso della Scuola dell’Infanzia “Piccolo Principe/Peter Pan”. Pertanto, si invitano le famiglie interessate, a presentare istanza di iscrizione entro le ore 13.00 di Venerdì 16 luglio 2021, utilizzando l’apposito modulo

 

download  Avviso iscrizioni trasporto scolastico 2021-2022.pdf

download  Modulo di iscrizione servizio trasporto.pdf

 

 

 

SERVIZI SCOLASTICI

Informativa sulla Privacy

download Servizi scolastici - Informativa sulla privacy.pdf