Note Legali

DIRITTI D'AUTORE – COPYRIGHT

Il materiale pubblicato su questo sito è sottoposto alla legislazione italiana ed internazionale sul diritto d'autore e proprietà intellettuale.

Tutti i diritti di riproduzione sono riservati, compresi i documenti in download e le rappresentazioni iconografiche e fotografiche.

Ogni riproduzione, anche parziale e quale che ne sia il formato e/o il supporto, del sito del Comune di Piano di Sorrento, è strettamente vietata senza preventiva autorizzazione scritta, tranne che per uso privato senza alcun scopo commerciale. In questo caso l'integrità dei documenti riprodotti dovrà essere rispettata, e cioè nessuna alterazione e modifica dei contenuti sarà effettuata.
Ogni riproduzione, anche parziale, avrà in ogni caso l'obbligo di far apparire la citazione chiara e visibile dell'indirizzo internet del sito del Comune di Piano di Sorrento, seguito dalla dicitura "Diritti Riservati".

DATI e INFORMAZIONI

I dati e le informazioni messe on-line sul sito internet del Comune di Piano di Sorrento non hanno altro scopo che quello di informare i cittadini sulle iniziative, azioni dell'Ente, sulla sua organizzazione e sul funzionamento.

L'attendibilità e l'esattezza dei dati e delle informazioni è periodicamente controllata: l'aggiornamento in caso di necessità è assicurato settimanalmente. Tuttavia possono essere presenti degli errori o omissioni indipendenti dalla volontà del Comune di Piano di Sorrento presenti nelle pagine del sito internet. Il sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto è espressione del Comune di Piano di Sorrento e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale.

RESPONSABILITA'

Il Comune di Piano di Sorrento non si assume alcuna responsabilità sull'uso del proprio sito internet e sull'utilizzo dei dati e delle informazioni che sono messe on-line.

In particolare il Comune di Piano di Sorrento declina ogni responsabilità riguardo ogni danno che possa scaturire nell'utilizzo dei collegamenti ipertestuali pubblicati sul proprio sito nella consultazione dei siti a cui essi rinviano.

Il Comune di Piano di Sorrento, inoltre, non ha alcun controllo ed alcuna responsabilità sul contenuto di questi siti: ciascun utente dovrà quindi prendere le precauzioni necessarie al fine di assicurarsi che i siti visitati non siano infetti da virus informatici di natura più o meno distruttiva.