"Costruiamo la nostra Città"

"Costruiamo la nostra Città" è un evento per grandi e piccini con cui potremo partecipare a laboratori di costruzione e creatività proprio con i mattoncini Lego!
Sabato 9 e Domenica 10 Settembre dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 con l’Associazione Brickanti – Mattoncini al Sud, presso il Centro Polifunzionale sarà possibile:

• Costruire al città ideale;

• Cimentarsi con costruzioni al buio;

• Partecipare a laboratori per costruire sviluppando le capacità sensoriali e a gare di “Speed Build” (12 anni in su, con la possibilità di ricevere un buono regalo utilizzabile in attività commerciali cittadine);

• Sperimentare un laboratorio di logica e rompicapo;

• Conoscere costruzioni con comunicazione aumentativa e alternativa;

• Ammirare una mostra di immagini realizzate con costruzioni relative a comportamenti dei cittadini virtuosi.

Nel corso dell’iniziativa sarà anche esposta la costruzione dello stadio “Diego Armando Maradona” in Lego.
L’iniziativa, a cura delle Politiche giovanili ed in collaborazione con i Servizi sociali, può contare sul supporto di Forum dei Giovani di Piano di Sorrento, Protezione civile, cooperativa sociale Alma, cooperativa sociale Oltre i Sogni e Pro Loco Piano di Sorrento.
Per partecipare gratuitamente è necessario iscriversi compilando il Modulo Google che è possibile trovare al seguente link: https://forms.gle/615YHNgZDqM5YJ839 o inquadrando il QR code presente sulla locandina ufficiale. Costruiamo per crescere divertendoci!

Vi aspettiamo!

 

locanidna costruiamo la nostra città

Condividi su