Giornata mondiale contro l'omotransfobia

In occasione della giornata mondiale contro l'Omotransfobia, il Comune di Piano Di Sorrento il 17 maggio condividerà un momento di riflessione e di confronto sulla tematica con gli studenti degli istituti superiori del territorio, con la presentazione del libro “Take Back Your Life”, scritto dalla giovane scrittrice Marika Palomba, in arte K.D. Black e un dibattito basato su i risultati del “Questionario sulla percezione della comunità LGBTQ+ e Omotransfobia”, scritto e pubblicato dall'associazione DROP e reso disponibile a tutti gli studenti delle scuole superiori della Penisola Sorrentina.

L’evento, che si svolgerà a partire dalle ore 10.00 in presenza per una rappresentanza degli studenti presso il Centro polifunzionale, potrà essere seguito via web tramite Google Meet al seguente link: https://meet.google.com/wxk-bbqu-eit (altrimenti aprendo Meet e inserendo questo codice: wxk-bbqu-eit) e Facebook Live.

Presenzieranno:
Salvatore Cappiello, Sindaco di Piano Di Sorrento;
Katia Veniero, consigliera delegata alle Pari Opportunità;
Antonella Arnese, assessore alla pubblica istruzione;
Giuseppina Esposito, consigliera delegata alle politiche sociali;
Monica Russo, consigliera delegata alle politiche giovanili;
Giuseppe Arpino, Presidente del Forum Giovani “Piano di Sorrento”;
Gennaro Izzo, Funzionario Settore II;
Francesca Arpino, Psicologa;
Marika Palomba, scrittrice;
l'associazione D.R.O.P.;
l'associazione Pride Vesuvio Rainbow.