Gonfiabili e animazione e mostra Oltre i fili

Domenica 17 dicembre un pomeriggio all’insegna del divertimento ma non solo: a partire dalle ore 16.00 in Piazza Cota i nostri bambini potranno divertirsi con gonfiabili e animazione da strada!
L’iniziativa, promossa da Ascom Confcommercio Piano di Sorrento, gode del patrocinio del Comune di Piano di Sorrento. Oltre a trascorrere qualche ora di spensieratezza, potremo acquistare i lavori in macramè realizzati durante “Oltre i fili”, il corso gratuito di macramè per il Natale realizzato dalle Pari Opportunità del Comune in collaborazione con l’Associazione Share e Madame Macramè; il ricavato della vendita verrà destinato al sostegno delle spese mediche e delle spese legate ai figli minori delle donne attualmente in carico al Centro Antiviolenza Penisola Sorrentina.

oltre i fili locandina animazione