Piano di Sorrento incontra gli studenti Alfred State College di New York

Mercoledì 03 maggio alle ore 10.00 presso la sala consiliare del Comune di Piano di Sorrento, il Sant'Anna Institute, con il patrocinio del Comune di Piano di Sorrento ed in collaborazione con l’Ufficio Lavori pubblici, terrà la presentazione del progetto elaborato da quindici studenti della Facoltà di Architettura dell'Alfred State College - impegnati a seguire il semestre di primavera sotto la supervisione del prof. William Dean - teso alla riqualificazione di Piazza Mercato e Villa Fondi.

Il progetto rientra nei programmi di community services messi in atto dal Sant'Anna che prevedono il coinvolgimento attivo degli studenti di numerose università americane a sostegno della comunità ospitante e dei suoi abitanti. L'illustrazione degli elaborati sarà a cura degli studenti del prof. Dean e sarà preceduta dagli interventi di una rappresentante del Sant'Anna Institute, del Sindaco del Comune di Piano di Sorrento Salvatore Cappiello, del Vicesindaco e Assessore alla cultura Giovanni Iaccarino e dell'Assessore ai lavori pubblici Anna Iaccarino.

La cittadinanza è invitata, in particolare all'evento sono invitati gli studenti di discipline tecniche e i professionisti del settore.