RECRUITING DAY 2024

Il Comune di Piano di Sorrento e il Centro per l'Impiego di Sorrento, in sinergia con il Forum dei Giovani Piano di Sorrento e unitamente ai Forum dei giovani dei Comuni limitrofi, organizzano per il 16 febbraio una giornata di reclutamento: le aziende del territorio in cerca di personale incontreranno presso il Centro polifunzionale i candidati che si propongono per le posizioni lavorative aperte.

Scegli la figura professionale che più ti interessa e presentati col Curriculum alla mano per effettuare i colloqui!
Il Recruiting day si terrà il 16 febbraio a partire dalle 09.30 presso il Centro Polifunzionale Giovanile Per partecipare o per ricevere maggiori informazioni invia una mail all’indirizzo: lavoro.sorrento@regione.campania.it
Le iscrizioni sono aperte fino al 5 febbraio!

Non perdere questa occasione!

locandina RECRUITING DAY 2024