“Sogno di una notte di fine estate"

Il concorso è gratuito ed è riservato ai residenti sul comune di PIANO DI SORRENTO (età minima 16 anni). Puoi presentare un elaborato dalle dimensioni minime di cm. 20x30 e massime di cm. 50x70, in qualsivoglia tecnica di esecuzione e su qualsiasi supporto. Il  tema del concorso è “Sogno di una notte di fine estate”.

Una giuria costituita da esponenti degli enti promotori (Comune di Piano di Sorrento e Associazione Culturale HIC!) selezionerà 10 opere che verranno poi esposte nel periodo 6/8 novembre 2009 presso Villa Fondi in Piano di Sorrento, in occasione della mostra/evento per illustratori MAGNEFUT 09.

Il vincitore riceverà come premio una medaglia d’oro. Agli altri sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Per partecipare, leggi il bando e compila la domanda reperibili presso la Biblioteca Comunale sita in Via delle Rose a Piano di Sorrento (di fronte all’uff. postale), oppure scaricabili da qui.

La domanda di partecipazione e una fotografia dell’opera dovranno essere consegnate in busta chiusa dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle 17:00 alle 19:00 del giorno 16 ottobre 2009 presso la Biblioteca Comunale, Via delle Rose, Piano di Sorrento (di fronte all’uff. postale).

Info:
Biblioteca Comunale di Piano di Sorrento