Adeguamento orari Trasporto scolastico/Refezione scolastica - Nuovo programma di esercizio

Si comunica che a decorrere da lunedì 16 ottobre 2023, avrà inizio il Servizio di Mensa Scolastica per tutti gli alunni delle Scuole dell’Infanzia, plessi “Alice”, “Peter Pan/Piccolo Principe” e alunni della Scuola Primaria plesso “Gargiulo/Maresca” dislocati per il corrente anno scolastico presso la sede “M.Massa”.

Pertanto il Servizio di Trasporto Scolastico, sarà conformato ai nuovi orari di uscita ed articolato nel seguente modo:

Scuola Primaria plesso “Gargiulo/Maresca” c/o plesso “M.Massa”:

• dal lunedì al venerdì entrata ore 8.30 - prima uscita ore 13.05 (2 classi tempo normale 1^A e 1^B ), seconda uscita ore 15.50 (11 classi Tempo prolungato).
    Si precisa che, per gli alunni delle classi prime - tempo normale, iscritti al servizio di trasporto scolastico, sarà regolarmente garantito il servizio in uscita alle ore 13.05, mediante l’utilizzo di soli due scuolabus (Linea C3 e Linea E5), con specifico percorso abbreviato come di seguito indicato:
    • Linea  C3 : Ore 13.05 - Partenza scuola; Via Cavone; Corso Italia; Via Bagnulo 1° F. Via Bagnulo (altezza Via Casa Rosa); Via Bagnulo - Via Madonna di Rosella - 2° F. Via Madonna di Rosella (altezza ristorante “La Ripetta),  via F.sco Ciampa - 3° F. Via F.sco Ciampa (prossimità incrocio Via Carlo Amalfi); Fine percorso.

• Linea  E5 : Ore 13.05 - Partenza scuola; Via Cavone; Corso Italia; 1°F Corso Italia (angolo piazza Cota); Corso italia – 2°F Corso Italia (angolo piazza della Repubblica);  3 F°. Via Mortora civico 7; 4° F. Via delle Acacie (in prossimità scuola); 5° F. Via delle Acacie (incrocio via sant’Andrea); Fine percorso.

Per i restanti plessi scolastici non ci saranno variazioni di orario, pertanto il Servizio di Trasporto Scolastico seguirà i consueti orari di entrata ed uscita che qui si riepilogano:

• Scuola Primaria plesso “Gargiulo/Maresca” c/o plesso “G.Amalfi” (classi 4A - 4B – 5 A – 5B): dal lunedì al venerdì entrata ore 8.30 - uscita ore 13.05 – Martedì e Venerdì anche uscita ore 14.55
  • Scuola Primaria plesso “Gargiulo/Maresca” c/o plesso “Monastero Santa Maria della Misericordia” (classi 2 A - 2B – 3 A – 3B): dal lunedì al venerdì entrata ore 8.30 - uscita ore 13.05
  • Scuola Primaria plesso “C.Colonna”: dal lunedì al venerdì entrata ore 8.30 - uscita ore 13.05 - Giovedì anche uscita ore 14.55
  • Scuola Secondaria plesso “G. Amalfi” e plesso “M. Massa”: dal lunedì al venerdì entrata ore 7.55 - uscita 13.30

Si allega alla presente comunicazione Programma di Esercizio decorrenza 16.10.2023