Adozione Programma Triennale Opere Pubbliche 2021/2023 - AVVISO DI PUBBLICAZIONE E DEPOSITO

Atteso che la Giunta Comunale, con deliberazione n.18 del 22/02/2021, immediatamente esecutiva, ha adottato il Programma dei Lavori Pubblici per il triennio 2021/2023;
Visto il D.lgs. 50/2016 “Codice dei Contratti Pubblici relativi a lavori, servizi e forniture”;
Visto il Decreto del Ministero Infrastrutture e Trasporti 16/01/2018 n. 14;
Affinché i cittadini e chiunque sia interessato possa presentare eventuali osservazioni e/o proposte, prima dell’esame e approvazione da parte del Consiglio Comunale
IL FUNZIONARIO RESPONSABILE DEL 5° SETTORE Arch. Francesco Saverio Cannavale

A V V I S A

che il Programma Triennale delle Opere Pubbliche relativo al triennio 2021/2023 è affisso all’Albo Pretorio on-line dell’Ente e vi rimarrà per un periodo di giorni trenta (30) a decorrere da oggi 23/02/2021.
I soggetti interessati, durante tale periodo, potranno prenderne visione o acquisirne copia presso il 5° Settore - Lavori Pubblici.
Durante il periodo di pubblicazione chiunque può presentare suggerimenti, osservazioni e proposte che dovranno essere formulate in forma scritta e depositate presso l’Ufficio Protocollo del Comune.